CANGRANDE IMMOBILIARE di Francesco Geom. SAVINO

Chi Siamo

Home > Chi Siamo

DAL 1985 VENDERE COMPRARE E AFFITTARE CASA A VERONA

Cangrande Immobiliare di Verona è l’agenzia che mette al centro la persona, prima di ogni immobile e trattativa. Dagli anni ’80 ad oggi la nostra realtà è cresciuta grazie a tutte le persone che ci hanno dato fiducia e l’opportunità di farci conoscere e di condividere i nostri valori. La storia della nostra agenzia inizia nel 1985 a Verona, quando il geom. Francesco Savino, dopo varie esperienze maturate nel settore dell’intermediazione immobiliare, decide di fondare una società con il padre, il geom. Antonio Savino. Nasce così la Cangrande Immobiliare s.a.s., società di persone, poi trasformata nell’attuale ditta individuale nel 1988. L’intervento del padre Antonio, che ha al suo attivo una trentennale esperienza di dirigenza e di rapporti burocratici e amministrativi con importanti società immobiliari e imprese di costruzioni sia a livello locale che nazionale, è determinante per l’impronta che tutt’oggi contraddistingue la “Cangrande Immobiliare di Savino geom. Francesco”, un’agenzia che fin dall’inizio si è ispirata ai principi morali atti a offrire e garantire alla clientela un’alta prestazione professionale basata prima di tutto sulla preparazione, sulla correttezza, sulla trasparenza e sull’etica, evitando ogni tipologia di attività che, seppure legale, possa violare tali principi.

 

Per il cliente la Cangrande Immobiliare c’è sempre.

 

Garantiamo la nostra presenza professionale, offrendo la migliore consulenza ed esperienza, in ogni fase della vendita o della locazione degli immobili, dalla raccolta e accertamento della documentazione necessaria al buon esito dell’affare (studio degli atti di provenienza, verifica della conformità urbanistica e catastale, verifica dei rapporti condominiali e delle spese straordinarie, verifica ipotecaria e/o pregiudizievoli), all’impostazione professionale della divulgazione degl’immobili, alla redazione dell’attestato di prestazione energetica, all’elaborazione della quantificazione del canone concordato, dalle varie fasi di visita e contrattazione, ecc..

Siamo presenti anche alla stipula dell’atto notarile di vendita o alla sottoscrizione del contratto d’affitto, provvedendo altresì alle incombenze successive derivanti dal completamento dei cosiddetti “atti definitivi”, come per esempio le comunicazioni obbligatorie agli organi competenti, all’amministratore di condominio e quant’altro.

LA NOSTRA MISSIONE


Il principale obiettivo della Cangrande Immobiliare è il raggiungimento sereno e pacifico degli interessi delle parti. Abbiamo uno standard operativo così raffinato da instillare nella clientela la consapevolezza, fin dai primi istanti della reciproca conoscenza, che la conclusione dell’operazione immobiliare gestita dalla Cangrande Immobiliare, con esperienza, onestà, scrupolosità, con l’accortezza la diligenza del buon padre di famiglia e con un’elevata professionalità, sarà coronata dalla gioia e dalla soddisfazione di tutte le parti. Tutto, senza false promesse, mancate risposte, pressioni o sotterfugi, per il raggiungimento sereno e pacifico degli interessi delle parti, e senza stress.

 

Offriamo trasparenza, onestà, scrupolosità, un’elevata professionalità e ......... tanta esperienza.

 

Siamo costantemente aggiornati sulle leggi e sugli sviluppi che riguardano il settore immobiliare. Investiamo molto tempo nella nostra formazione professionale e nell’ascolto delle esigenze del cliente. Siamo fermamente convinti che nessuno deve sprecare i sacrifici di una vita e neppure il proprio tempo. Per tutte queste ragioni, ascoltiamo attentamente i nostri clienti, facciamo ricerca, consigliamo e sappiamo far tesoro delle richieste e osservazioni che ci vengono poste.

 

Le Nostre Vetrine